
Carta da Parati: perchè sceglierla
Negli ultimi anni, tra le proposte per la decorazione della casa e degli spazi commerciali, è ritornata in auge la carta da parati. Per molto tempo è stata vista con una certa diffidenza, tutta colpa della vecchia carta da parati nella casa della nonna, dal sapore vintage e con una serie di problemi legati al tempo e all’usura.
Ma i tempi (fortunatamente) sono cambiati.
Ad oggi, sul mercato, troviamo carte viniliche in tessuto non tessuto, traspiranti, lavabili, con la possibilità di essere idrorepellenti, fino a quelle eco sostenibili.
Questa evoluzione ha permesso al cliente di poter scegliere tra tante proposte con decorazioni stampate in digitale di altissima qualità, personalizzabili e soprattutto adattabili agli spazi oggetto di intervento.

Ma perché dovresti scegliere la Carta da Parati per i tuoi ambienti?
Ecco 4 buoni motivi per scegliere la carta da parati:
Rappresenta un modo poco dispendioso per cambiare totalmente lo stile di una camera e conferirgli nuova vita
Si può utilizzare nel bagno al posto di un rivestimento ceramico, ad esempio utilizzando una carta da parati in fibra di vetro
Nasconde eventuali difetti di una parete
Personalizza la casa o lo spazio commerciale rendendolo unico nel suo genere

Glamora, partner Salaroli, crea wallcovering che suscitano e contribuiscono a creare spazi ispirati nei quali le persone amino vivere.
Scegliere lo stile che più rappresenta il tuo modo di essere non è di certo semplice.
Per questo accompagniamo il cliente lungo questo percorso fatto di tantissime possibilità di scelta, ascoltando le esigenze e trasformando in un progetto quello che è un mero desiderio.