Lo specchio in bagno è un elemento fondamentale: arreda, amplia lo spazio e può essere contenitore. In tutti i bagni c’è un elemento costante, in aggiunta ai sanitari: lo specchio sopra il lavabo. È immancabile, utile e importante oggetto di arredo. Ce ne sono di tutte le forme e modelli.
Due grandi categorie: semplici a parete o con vani contenitori. Gli specchi semplici sono di forme e linee diverse, più lineari o lavorati, in verticale o orizzontale. Ce n’è insomma per tutti i gusti! Se il bagno ha già mobili contenitori lo specchio semplice è perfetto. C’è da valutare anche la luce: alcuni specchi l’hanno integrata, di solito a led.
Gli specchi contenitori sono mobili con ante a specchio con vani apribili e ante a giorno. Aiutano a mantenere l’ordine nel bagno e a riporre i vari prodotti che spesso affollano i lavandini tenendoli sempre a portata di mano! Questa è la soluzione perfetta in mancanza di mobili contenitori nel bagno, oppure abbiate nel bagno sempre bisogno di spazio per riporre i vostri oggetti.
Completare il proprio arredo bagno con una specchiera led significa non solo rendere l’ambiente unico nello stile ma anche aumentare il livello di comfort: a differenza degli specchi da bagno tradizionali infatti, gli specchi per bagno con illuminazione a led offrono alla stanza una luce omogenea, che incornicia il viso creando, allo stesso tempo, un’atmosfera rilassante e accogliente.
Negli showroom Salaroli Home di Bologna, Cesena, Faenza, Forlì, Ravenna e Rimini troverai i nostri collaboratori che ti seguiranno passo dopo passo nella realizzazione del tuo progetto di casa. Chiamaci al 0543794511 o scrivici a info@salaroli.it