Mobile bagno quale scegliere? Preparatevi per un affascinante viaggio che vi guiderà alla scoperta dei migliori modelli di mobile bagno per l’arredo bagno mostrandovi collezioni dal design ricercato capaci di abbracciare ed incarnare diversi stili e tendenze.
Abbiamo infatti selezionato per te le 6 migliori collezioni di mobili bagno ed accessori realizzati attraverso l’impiego di materiali pregiati, lavorazioni di alta fattura e firmati da affermati designer. Oltre alle foto di alcuni suggestivi elementi delle collezioni di arredo bagno proposte dalle diverse case. Eccovi in elenco le 6 migliori marche di mobili bagno scelte per l’occasione:
Mobile bagno con sistema gola:
Vi proponiamo il sistema gola con una propria linea sul bordo del frontale, che rende percepibile lo spessore di 5mm. La gamma delle finiture si estende dai melaminici 3D ai legni pregiati, passando per l’intera gamma colore RAL.La pulizia delle linee, unita all’assenza di componenti metallici sul frontale, giocano un ruolo determinante nella scelta di questo sistema adatto ad ogni ambiente bagno.
Mobile bagno con Maniglia:
Vi proponiamo un classico, il mobile bagno con il “sistema”, offrendovi così un nuovo metodo di composizione dell’arredo bagno per la massima flessibilità progettuale. Qualsiasi sia l’ambiente, è facile creare la proposta più adatta al proprio ambiente in brevissimo tempo. Nel Sistema Maniglia, possiamo proporti ben 18 tipologie di maniglia, in vari materiali, che si adattano ai design più diversi. Abbinabili a modelli con la più vasta gamma di finiture sul mercato si raggiungere un livello di personalizzazione assolutamente di riferimento.
Mobile bagno Modulatre:
Il sistema arredo bagno Modulatre rappresenta il secondo restyling del sistema di basi con profili a 45°, introducendo con questa versione le pratiche ed eleganti aperture a gola. Ognuna delle otto nuove composizioni esprime al meglio lo stato dell’arte in ricerca e sviluppo nell’arredobagno.
Mobile bagno le Cornici:
L’arredo bagno Le Cornici nasce dallo sviluppo di sistemi modulari ben definiti su cornici a contrasto o ton sur ton che racchiudono spazi da riempire liberamente e aprire con facilità. La geometria rigorosa delle cornici incontra il gioco d’ombre dell’apertura a gola o la pulizia dell’apertura push-pull.
Mobile bagno ART:
L’arredobagno Art reinterpreta in stile contemporaneo il trend nato in seno all’esposizione parigina del 1925, attualizzandolo con suggestioni che spaziano dallo urban chic scandinavo al minimalismo vintage. Contaminazioni e fusioni stilistiche che lasciano spazio ad un mood più dolce e raffinato, un’alternanza di curve e simmetrie, finiture in ebano ed ottone, fantasia e razionalità per sentirsi preziosi e sofisticati, ma senza prendersi troppo sul serio.
Mobile bagno Moduladue:
Collocandosi al top della gamma, questo bagno d’avanguardia si distingue per la ricerca nei materiali e per il design estremamente avanzato caratterizzato da unioni a 45°. L’arredo bagno Moduladue, oltre alla ricerca nel design, si distingue per le innovative soluzioni tecniche adottate, tra le quali l’utilizzo dell’avveniristico materiale Fenix Ntm™.
Fenix Ntm™ è una innovazione completamente Made in Italy nata dalla ricerca nelle nanotecnologie. L’utilizzo di questo incredibile materiale permette di ottenere superfici auto-riparanti ed estremamente performanti sotto ogni profilo, sia tecnico che ergonomico.
Negli showroom Salaroli Home di Bologna, Cesena, Faenza, Forlì, Ravenna e Rimini troverai i nostri collaboratori che ti seguiranno passo dopo passo nella realizzazione del tuo progetto di casa. Chiamaci al 0543794511 o scrivici a info@salaroli.it