Venerdì 24 novembre, si è chiuso per il 2017 il primo ciclo di visite presso Mutina, organizzato da Salaroli insieme all’azienda di Fiorano Modenese, per dedicare agli amici architetti, progettisti ed interior designer, un momento formativo su di una realtà diversa nel mondo ceramico.
Mutina Ceramiche è una giovane realtà, con poco più di 10 anni di vita, che ha dimostrato di crescere in modo esponenziale, anno dopo anno, in virtù di un progetto di design, di ricerca dei materiali e dell’alta qualità dei prodotti. Infatti Mutina è un modo inedito di guardare alla ceramica non più come semplice rivestimento, ma come progetto d’interior design. Un progetto d’autore che unisce tecnologia e fatto a mano, sperimentazione per superare i limiti della materia e ricerca imprescindibile dell’alta qualità del prodotto.
Le bellissime collezioni di Mutina Ceramiche in Romagna le potete trovare negli showroom Salaroli home, che da 43 anni sono il partner ideale per i professionisti del settore e per i clienti nel creare la casa che ognuno di noi desidera, personale, di carattere e con uno stile unico ed inconfondibile.
Al 2018 e alle le visite che verranno!