• Ci piace scrivere. Per te.

    Ci piace scrivere. Per te.

I 6 MIGLIORI BOX DOCCIA DEL 2019 SCELTI PER TE

Quando si sceglie il box doccia giusto per le proprie esigenze bisogna tenere in considerazione alcuni fattori che renderanno la decisione il più accurata possibile così da non commettere errori che potrebbero rivelarsi in scomodi problemi ed inconvenienti.  

Abbiamo per questo selezionato per te le 6 migliori collezioni di  box doccia rigorosamente “made in Italy” realizzati attraverso l’impiego di materiali pregiati, lavorazioni di alta fattura e firmati da affermati designer. Eccovi in elenco i sei migliori modelli di box doccia del 2019 scelti per l’occasione:

LA 8

La8 boxdoccia2b salaroli

Dove ogni movimento risulta semplice, essenziale, perfetto. LA8 è dotata di due sistemi esclusivi di ultima generazione: l’apertura in sicurezza e il più evoluto sistema di chiusura rallentato. Il corpo in cristallo 8 millimetri è perfettamente integrato nella struttura in alluminio a scomparsa. Inedito equilibrio tra solidità e bellezza. Disponibile e personalizzabile in varie dimensioni e forma.


H2

H2 boxdoccia Salaroli Rimini

Particolarità di questa collezione sono le nuove finiture oro rosa e nero opaco, la lucentezza dei cristalli e l’essenzialità di ogni componente rendono H2 un prodotto dal design elegante, pulito e nello stesso tempo moderno.

La serie H2, oltre a mostrare elementi qualitativi che risaltano a prima vista, presenta in termini di praticità e funzionalità aspetti molto innovativi.

Il sistema di montaggio delle cerniere, in parte preinstallate in azienda, accompagnato dal più che collaudato sistema di fissaggio a muro senza silicone fanno di H2 un prodotto estremamente facile da montare, che si può personalizzare a ogni tipo di spazio o esigenza. H2, una scelta che unisce all’alto livello estetico una totale e funzionale praticità.


Linea

Linea Vismara

Caratterizzata da un sistema ad anta battente, Linea è un progetto estremamente versatile. Grazie ai profili di dimensioni contenute e dal disegno essenziale, Linea può essere utilizzata con innumerevoli combinazioni: in nicchia, ad angolo, a parete, con anta singola o doppia, con fissi in linea o sopra muretto.

Una tipologia davvero flessibile, che si adatta a qualsiasi situazione.


Serie 7000

Serie7000 vismara Salaroli boxdoccia

Serie 7000 è una collezione di cabine doccia scorrevoli in 6 mm con profili ridotti che rappresenta l’essenza dell’esperienza maturata in anni di progettazione e produzione di cabine doccia. Le porte scorrono grazie ad un sistema di carrelli con cuscinetti a sfera, fissati sul vetro e sostenuti da un profilo di dimensioni ridotte, ma dimensionato per sostenere la porta senza flessioni o cedimenti dati dal peso della porta stessa.

Serie 7000 è un sistema completo, adattabile ad una ampia gamma di misure, ed utilizzabile per soluzioni in nicchia, ad angolo e a parete.


Trendy

Doccia TrendyDesign portascorrevole

Si tratta di una serie nel segno della continua ricerca estetica, esplorando gli stili e le ispirazioni più diverse. Porte scorrevoli curate nei dettagli e un’eccezionale varietà di finiture vetri interpretano soluzioni perfettamente calate nell’attualità che vanno verso una sempre maggiore individualità.

Profili disponibili in varie colorazioni, compreso la recente colorazione nera, una delle più richieste dal mercato odierno.


Azure

Azure Inda Salaroli

Azure la nuova dimensione dello spazio doccia. Gamma di porte battenti Frameless da 8mm personalizzabili secondo le diverse proposte di maniglie e cerniere, in estetica coordinata con mobili e accessori vari. Cerniere incollate mediante tecnica UV, filo interno vetro, nuova barra di sostegno, due tipologie di fissaggio a muro, il tutto per una doccia cucita a misura di cliente.

Negli showroom Salaroli Home di Bologna, Cesena, Faenza, Forlì, Ravenna e Rimini troverai i nostri collaboratori che ti seguiranno passo dopo passo nella realizzazione del tuo progetto di casa. Chiamaci al 0543794511 o scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Salaroli | P. IVA, C.F. E ISCR. REG. IMPR. FORLÌ CESENA 01204950404 | REA FCN. 181953 CAP. SOC. € 361.200,00 I.V.
Direzione e Amministrazione c/o via Balzella, 4/E 47122 Forlì (FC) Tel. 0543 794511 
Privacy e Cookie Policy  
Webdesign

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo