• Ci piace scrivere. Per te.

    Ci piace scrivere. Per te.

LO STILE DEL MOBILE BAGNO

La scelta del mobile bagno sospeso moderno o classico consente di abbinare ai sanitari una serie di mobili o mobiletti bagno ed accessori in grado di rendere l’ambiente accogliente e confortevole. L'arredo bagno oggi propone una vastissima gamma di mobili bagno.

arredo bagno faenza forli cesena bologna ravenna rimini 2

Innanzitutto, è necessario valutare lo stile del proprio arredamento che può tendere al arredo bagno classico o essere proiettato verso un’ottica più moderna; nell’imbarazzo della scelta, è possibile optare per originali contaminazioni attraverso l’accostamento di componenti d’arredo tradizionali e componenti d’arredo più innovativi. Una volta determinato lo stile, si può scegliere il mobilio, quindi il piano per il lavabo e gli altri mobili per-bagno che possono essere pensili, cassettiere, cassetti sospesi e contenitori di altro genere. Per completare l’arredo bagno, infine, è necessario abbinare al mobilio alcuni accessori, come lo specchio, i porta asciugamani, il porta rotolo ed altri. Una valida alternativa consiste nell’acquistare un arredo già completo di piano per lavabo, mobiletti bagno e contenitori di vario genere e specchio; in questo modo, sarà necessario aggiungere solamente il minimo indispensabile per quanto riguarda gli accessori.

Arredo bagno design

Che si stia progettando un bagno nuovo o si voglia rendere più comodo e confortevole quello esistente, arricchendolo con mobili per bagno dal design ricercato e capaci di durata nel tempo, potersi dell’esperienza e dell’ampia scelta presente negli showroom Salaroli di Bologna, Cesena, Faenza, Forlì, Ravenna e Rimini consentirà di valutare e confrontare con tranquillità differenti soluzioni d’arredo idonee a soddisfare le più svariate esigenze. Le aziende produttrici, selezionate tutte per serietà, ricercatezza di stile e uso di materie prime di comprovata qualità, hanno fatto proprio il principio secondo cui il bagno non venga più considerato come il semplice luogo di servizio di un appartamento, ma bensì uno spazio di uso quotidiano da rendere non solo funzionale, ma anche elegante e accogliente.

arredo bagno faenza forli cesena bologna ravenna rimini 3

Arredo bagno moderno

Restando comodamente seduti a casa, si può spaziare tra un’ampia tipologia di mobili bagno moderni pensati per ottimizzare gli spazi con gusto. Mensole o mobili sospesi per lavabi d’appoggio, corredati di cassetti a scomparsa, possono facilmente essere abbinati, per stile e colore, a soluzioni più ampie come pensili o colonne sospese. Per bagni più piccoli, cassetti o semplici contenitori su ruote potranno conciliare l’esigenza di riporre in ordine gli articoli della toletta quotidiana con la necessità di ottimizzare lo spazio. Se si ha poi la fortuna di disporre di spazi più grandi, a mobili alti con ante e cassetti, a terra o sospesi, si potrà demandare l’intera funzione di contenimento e ordine del proprio bagno.

arredo bagno faenza forli cesena bologna ravenna rimini 6

Arredamenti bagno classico

Non mancano poi gli arredamenti per un bagno classico, dalle forme morbide e bombate, oppure scegliendo mobili bagno in perfetto stile liberty, o altri articoli dal vago sapore vintage. Se si volesse ulteriormente osare si può scegliere lo stile inglese antico presente in varie collezioni disponibili presso gli showroom Salaroli.

arredo bagno faenza forli cesena bologna ravenna rimini 4

Negli showroom Salaroli Home di Bologna, Cesena, Faenza, Forlì, Ravenna e Rimini troverai i nostri collaboratori che ti seguiranno passo dopo passo nella realizzazione del tuo progetto di casa. Chiamaci al 0543794511 o scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Salaroli | P. IVA, C.F. E ISCR. REG. IMPR. FORLÌ CESENA 01204950404 | REA FCN. 181953 CAP. SOC. € 361.200,00 I.V.
Direzione e Amministrazione c/o via Balzella, 4/E 47122 Forlì (FC) Tel. 0543 794511 
Privacy e Cookie Policy  
Webdesign

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo