• Ci piace scrivere. Per te.

    Ci piace scrivere. Per te.

LA VASCA DA BAGNO

La vasca da bagno oggi è molto di più di un semplice sanitario, trasformatosi sotto le abili idee di designer e aziende produttrici è divenuto un importante oggetto di arredo. Le vasche da bagno possiamo distinguerle in tre categorie principali: vasche freestanding, vasche da incasso o vasche pannellate.

vASCA DA BAGNO SALAROLI

In questi anni nonostante sia diminuita la richiesta della vasca idromassaggio, anche a causa della maggiore quantità di acqua consumata, risulta comunque l’elemento più caratterizzante della stanza da bagno, simbolo di benessere e rigenerazione del corpo.

Le vasche da bagno freestanding offrono diverse possibilità di collocazione: angolari, ergonomiche, quadrate, rotonde, ovali. Diventato veri e propri elementi d’arredo che qualificano il bagno.

Vasca bagno Rimini Ravenna Forl Faenza Bologna Cesena

Le vasche da bagno da incasso o pannellate si suddividono a loro volta in quelle classiche rettangolari appoggiate in un angolo, soluzione adatta ad ogni tipo di stanza da bagno, a quelle incassate nel pavimento ad imitazione di una piccola piscina. Entrambe le soluzioni possono essere equipaggiate con diversi tipi di comfort: idromassaggio, cromoterapia, cuscinetti e quant’altro. E possono diventare delle vere e proprie piccole spa.

Vasca bagno Bologna Cesena RImini Ravenna Forl Faenza

Vasche a uno o più posti, di dimensioni superiori a quelle normali, dotate di ogni tipo di comfort, con getti d’acqua e getti d’aria, da scegliere singolarmente o insieme, che regalano piacevoli sensazioni e intensi attimi di relax. Le vasche da bagno vengono oggi realizzate nei materiali più disparati: vetroresina, marmo, porcellana e ceramica, materiali plastici rinforzati con acrilico o fibre di vetro e acciaio smaltato.

Vasca bagno Bologna Faenza Cesena RImini Ravenna Forl

Nel corso del tempo ci sono state profonde modifiche nell’uso e nella concezione di questo elemento portante della vita domestica, che ai giorni nostri non risponde più ai soli criteri di funzionalità, efficienza, comodità e facilità di manutenzione, ma anche a canoni estetici. La scelta della vasca da bagno, spesso frutto del gusto personale, non può non tener conto dello spazio disponibile e dello stile d'arredo. Le possibilità sono fra le più svariate, sia per quanto riguarda le forme sia per i materiali e gli accessori di cui dotarle.

Negli showroom Salaroli Home di Bologna, Cesena, Faenza, Forlì, Ravenna e Rimini troverai i nostri collaboratori che ti seguiranno passo dopo passo nella realizzazione del tuo progetto di casa. Chiamaci al 0543794511 o scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Salaroli | P. IVA, C.F. E ISCR. REG. IMPR. FORLÌ CESENA 01204950404 | REA FCN. 181953 CAP. SOC. € 361.200,00 I.V.
Direzione e Amministrazione c/o via Balzella, 4/E 47122 Forlì (FC) Tel. 0543 794511 
Privacy e Cookie Policy  
Webdesign

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo