VISITA AL PARCHETTIFICIO
Nella continua ricerca dei migliori parquet o pavimenti in legno made in Italy da proporre ai propri clienti per le loro case, nei giorni scorsi i tecnici e interior design della Salaroli hanno fatto visita al Parchettificio Toscano di San Miniato, azienda artigianale leader.
Questa storica azienda che affonda le proprie radici all’inizio degli anni ’70, i cui punti di forza sono la rigorosità delle lavorazioni artigianali dei pavimenti in legno, uniti a criteri di innovazione, creatività e ecosostenibilità made in Italy.
Salaroli, da sempre, per offrire l’eccellenza di prodotti e soluzioni alla propria clientela, seleziona aziende produttrici, che esprimono professionalità, qualità e passione nel proprio lavoro.
Per lo staff Salaroli l’evento è stato anche un’occasione di formazione e aggiornamento professionale, che si inserisce in un più vasto processo formativo che l’azienda promuove da anni, indispensabile per consolidare le competenze dei propri addetti e per offrire ai clienti consulenze appropriate, puntuali e personalizzate. La visita è stata, di fatto, una “full immersion” nel mondo del parquet, per visionare il processo produttivo, apprezzare le tecniche artigianali e il design che il Parchettificio esprime tramite i propri prodotti e conoscere le ultime novità in termini di finiture e tendenze.